Social Media Marketing

Introduzione

Il corso è dedicato sia per chi vuole acquisire competenze da Community manager che per le aziende stesse che vogliono sfruttare per il proprio business le potenzialità offerte dai social network. Dalle pagine fan alle Stories, dal video alle immagini, attraverso conversazioni e contenuti condivisi passa un nuovo potenziale di business e di ampliamento del proprio mercato.

Programma

Modulo 1: “Facebook: sfruttare il social più popolare per il proprio business”
1. Come creare e gestire la propria Fan page
2. Come monitorare i risultati
3. Come creare una campagna pubblicitaria a pagamento

Modulo 2: “Instagram: il potere delle immagini”
1. Come creare e gestire un profilo Instagram
2. Come sfruttare tutti i suoi strumenti
3. Le strategie per avere successo in breve tempo

Modulo 3: “Twitter: il micro blogging perfetto per il marketing”
1. Come creare un profilo su Twitter
2. Come scrivere professionalmente su Twitter
3. Come torvare follower e monitorare i risultati

Modulo 4: “La figura del Social media manager”
1. Tecniche per comunicare efficacemente sui social network
2. L’importanza del piano editoriale
3. Come gestire più social network contemporaneamente

Data inizio corso

14 Gennaio

Durata

Il corso ha una durata di 8 ore.

Prezzo

Il corso ha un prezzo di € 250 + IVA.

Informazioni e Iscrizione


GDPR Privacy 2016Tecniche di VenditaAutoCAD 2D - 3D & Stampa3DFatturazione ElettronicaMarketing: pianificazione e strategiaSocial Media MarketingECDL BasePublic SpeakingVirtual TourGrafica PubblicitariaArduinoFotografia Digitale

Contattaci

331.28.48.548 - formazione@omniasoft.it